“Testa tra le nuvole” è la nuova canzone di Grifoni


GRIFONI lancia il suo nuovo singolo “Testa tra le nuvole” su tutte le piattaforme digitali. Il brano è anche in rotazione radiofonica

grifoni

GRIFONI torna sulla scena musicale con “Testa tra le nuvole”. Prodotta da Francesco Arpino e distribuita da ADA Music Italy, questa nuova canzone segue il successo del primo brano “Lei mente”, uscito a maggio e accolto con grande entusiasmo sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori.

“Testa tra le nuvole”: un viaggio sonoro tra Indie e Folk

GRIFONI continua a conquistare con il suo stile unico che mescola cantautorato italiano e indie con influenze acustiche. Le chitarre acustiche, una vera passione per l’artista e parte integrante del suo sound, arricchiscono il brano con un tocco melodico e moderno.

“Testa tra le nuvole” rappresenta una perfetta evoluzione del progetto musicale di Antonio, mantenendo la sua vena da folk songwriter con una produzione minimal ma efficace. È una canzone che invita a lasciarsi andare, seguire i propri istinti e sognare, proprio come suggerisce il titolo, anche fino alle nuvole.

Dichiarazioni sull’uscita del brano

“Testa tra le nuvole è il giusto connubio tra Lei Mente e la tendenza del progetto di Antonio che sta prendendo forma,” dichiara l’artista. Il produttore Francesco Arpino aggiunge: “Testa tra le nuvole è una canzone semplice e minimal, tendente al folk. È un invito a lasciarsi andare e seguire i propri istinti, andare dovunque e perché no, anche sulle nuvole.”