Vittorio Feltri nella bufera per la battuta infelice sul caso Boccia


Ancora un’altra battuta infelice di Vittorio Feltri sul caso Boccia-Sangiuliano che colpisce in particolar modo la “consulente” del ministro

vittorio feltri

È ancora Feltri show. Ancora un’altra battuta infelice sul caso Boccia-Sangiuliano che colpisce in particolar modo la ‘consulente del ministro. David Parenzo, dallo studio de ‘L’Aria che tira’ su La7, chiede conto di un aneddoto al fondatore di Libero: “Come te l’ha presentata (Maria Rosaria Boccia, ndr) il ministro?”. “Come una sua amica. Come volevi che me la presentasse, come la sua troia? Non scherziamo”, risponde Feltri che aggiunge: “Quello che volevo sottolineare è che il conto di quel pranzo l’ho pagato io”.

Quando Parenzo gli fa notare il tono della risposta, Feltri si toglie il microfono del collegamento e abbandona la trasmissione. A commentare il siparietto anche il segretario di Avs, Angelo Bonelli: “L’uomo è figo, la donna è troia? Meglio che vada via”. Questa sera Maria Rosaria Boccia sarà ospite in tv di Bianca Berlinguer a ‘E’ sempre CartaBianca‘, su Rete 4.