Nella notte su Rai 1 torna “Ciao Maschio”, con Nunzia De Girolamo. Ospiti Antonino Spinalbese, Gianluca Semprini e Chef Ruben Bondi
Saranno Antonino Spinalbese, hairstylist e personaggio televisivo, Gianluca Semprini conduttore televisivo, reduce dall’estate di “Vita in Diretta” proprio con la De Girolamo, e Chef Ruben Bondi’, cuoco e influencer, gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di “Ciao Maschio”, in onda sabato 14 settembre su Rai 1 a mezzanotte e 35.
In uno studio che seguirà il modello scenografico di quei club per soli gentiluomini, la prima puntata avrà come filo conduttore la dinamica che unisce fallimento e rinascita. Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nunzia De Girolamo, infatti, partendo da una citazione di Francesco Alberoni, chiederà ai suoi ospiti se gli uomini sono più restii ad ammettere un fallimento. Ed essere traditi può essere considerato un fallimento? Quando un amore finisce, si fa difficoltà a riconoscere che il fallimento dipende anche dagli uomini? La discussione del tema comune sarà preceduta da brevi interviste “face to face” che la conduttrice farà con ognuno degli ospiti. In questa puntata non mancherà il contributo di Giovanni Angiolini e della drag queen Maruska Starr.
Anche il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a dire la propria sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.