Finto incidente a Roma e Milano: in realtà è uno ‘spoiler’ del prossimo disco di Tananai. Nelle due città è apparso un motociclista a terra con indizi su “Calmo Cobra”
Il nuovo disco di Tananai sembra essere sempre più vicino. A Roma e Milano (in via Dante, ieri per l’occasione viale Tananai) è apparso un indizio che non è passato inosservato: un motociclista a terra con accanto la sua moto e sulla tuta protettiva il titolo scelto per il progetto: “Calmo cobra”. Ma non solo. Da foto e video documentati dai passanti, è possibile notare altre toppe riportanti i titoli delle canzoni che arriveranno. Tra questi “Ragni”, il singolo uscito venerdì 6 settembre.



Prodotto da Tananai e Davide Simonetta, fresco di matrimonio con Veronica Ferraro, “Ragni” si apre con l’arpeggio del pianoforte che accompagna l’intero brano, una ballad dal tono dolceamaro, una richiesta e dichiarazione d’amore ma anche la promessa di migliorare e imparare dai propri errori. Novità sull’album dovrebbero arrivare a breve.