Il film “Sweet River” stasera su Rai 4: ecco la trama


In una tranquilla cittadina, una madre disperata alla ricerca del corpo del suo figlio scomparso: è il film “Sweet River” su Rai 4, ecco la trama

sweet river

Il piccolo Joey è stato rapito da un serial killer, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. Alla ricerca di indizi, sua madre Hannah si trasferisce a Billins, sonnolento villaggio di campagna che nasconde minacciosi misteri. Le sue indagini la portano a scoprire segreti oscuri che gli abitanti, sia vivi che morti, sono determinati a proteggere. La sua ricerca la conduce attraverso un labirinto di dolore e mistero, mentre affronta le ombre del passato e le inquietanti presenze che infestano il luogo.

E’ la trama del film “Sweet River” che Rai 4 propone in prima serata domenica 15 settembre 2024 alle 21:20. Nel cast: ack Ellis, Lisa Kay, Jeremy Waters, Chris Haywood, Charlotte Stent, Rob Carlton, Jordan Shields, Geneviève Lemon, Martin Sacks, Cymone Rose, Bryan Probets, Sam Parsonson, Eddie Baroo, James McGregor, Jayden McGinlay, Trei Zaviah Heterick, Kaylis J. Heterick, Carter James Heterick, Alira Rose Heterick, Harry McLeod, Arlo De Beer, Kate Dodd, Kelly Maree Joyce, Hamish Cleary, Ashley McLeod, Kerry Blakeman.