Tragedia in aereo: hostess accusa malore improvviso e muore a Reggio Calabria


Una hostess di 57 anni, Gabriella Cario, è morta ieri colpita da un malore improvviso: il volo doveva riportarla a Roma, dove vive con la famiglia a Sabaudia

hostess

Una hostess di 57 anni si è sentita male ed è morta, ieri, mentre stava per partire con un volo di linea Ita Airways che doveva volare da Reggio Calabria a Roma Fiumicino. Si chiamava Gabriella Cario e la sua tragica morte è stata raccontata da Latina Oggi, che ha raccontato anche dello sconcerto dei passeggeri che hanno assistito alla sua morte. A quanto ricostruito, l’hostess ha cominciato a sentirsi male poco prima di salire a bordo. Poi le sue condizioni sono peggiorate velocemente e non c’è stato niente da fare, nonostante l’intervento dei sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarla: è morta a bordo poco prima che il volo decollasse. A quel punto, i passeggeri sono stati fatti scendere dall’aereo e il volo che doveva partire alle 15 è stato sospeso e riprogrammato in serata: sia il personale di bordo che i passeggeri (che hanno preso l’aereo più tardi) erano sotto choc.

Gabriella Cario, napoletana, viveva da anni a Sabaudia insieme alla famiglia: lascia il marito e tre figli grandi. Ieri, con il volo delle 15, sarebbe tornata a casa. Si cercherà di capire se il malore sia legato a qualche problema di salute o si sia trattato di un infarto. I funerali si terranno martedì a Sabaudia, nella parrocchia Santissima Annunziata, alle 15.30.