Nelle Marche “Being your drums”, camp di batteria curato da Davide Sollazzi


Dal 30 settembre al 5 ottobre 2024 nelle Marche, a Cesolo (MC), la prima edizione di “Being your drums”, camp di batteria curato da Davide Sollazzi

davide sollazzi

Si terrà dal 30 settembre al 5 ottobre 2024 nelle Marche, all’interno della splendida Villa Teloni di Cesolo (MC), la prima edizione di “Being your drums”, camp di batteria curato da Davide Sollazzi, batterista, pianista, compositore, arrangiatore e produttore.

Fino all’1 agosto l’iscrizione al camp, organizzato da Doc Servizi, in collaborazione con Ludwig, Remo, Sabian, Aramini e Drum Art, sarà scontata. Le iscrizioni sono disponibili sul sito: https://beingyourdrums.it

BEING YOUR DRUMS è un Drum Camp di batteria che vuole unire le singole esperienze, condividere l’amore per lo strumento, avere degli obiettivi da raggiungere per accrescere il proprio bagaglio di conoscenze  commenta Davide Sollazzi – Il concetto che muove il corso è una visione eccentrica del ruolo del batterista: maturare un proprio stile espressivo, valorizzare i propri punti di forza e lavorare sui propri limiti.”

In una location da sogno, il camp metterà a disposizione degli allievi una strumentazione di alto livello professionale, attività extra-didattiche che rendano l’esperienza più completa e affascinante, ogni genere di servizio garantito (parcheggio privato, pasti inclusi, piscina ad uso esclusivo). Durante una giornata-tipo, gli allievi seguiranno la lezione mattutina e pomeridiana, potendo contare su diversi momenti dedicati allo svago e al relax. Ogni giorno verranno pubblicati dei contenuti video delle lezioni all’interno delle pagine Instagram e Facebook del Drum Camp, compresa la performance finale dei partecipanti.

Davide Sollazzi, classe 1988, opera nel mondo professionale dal 2010 e vanta collaborazioni di spicco, tra le quali Marco Mengoni, Calcutta e Jeff Beck.