Nell’ambito della EU Mission “Restore our Ocean and Waters by 2030”, il progetto BlueMissionMed lancia il premio “Society4Med”
Nell’ambito della EU Mission “Restore our Ocean and Waters by 2030”, il progetto BlueMissionMed annuncia il premio “Society4Med”, in collaborazione con la Commissione Europea.
Se fate parte di una ONG, di un’azienda, di un istituto di ricerca, di una scuola o di un’organizzazione che svolge attività di coinvolgimento dei cittadini per la salvaguardia del mare e delle acque del Mediterraneo, allora questa iniziativa fa per voi! Il premio intende infatti celebrare le azioni trasformative, l’impegno sociale e le buone pratiche che contribuiscono agli obiettivi della Mission “Restore our Ocean and Waters by 2030” in due categorie: le campagne di sensibilizzazione e comunicazione e le attività di citizen science.
I vincitori, che verranno ufficialmente premiati durante la fiera di Ecomondo a Rimini, tra il 5 e l’8 novembre, riceveranno consulenza tecnica e servizi di capacity building, accesso ai servizi della Piattaforma e di Help desk sviluppati per l’attuazione della Mission, e potranno accedere a opportunità di networking e di promozione nell’ambito di BlueMissionMed.
La scadenza per le candidature è il 30 settembre; per partecipare è necessario prima sottoscrivere la Carta della Mission e poi compilare questo form.
Per maggiori informazioni si consiglia di prendere visione del bando completo.
BlueMissionMed CSA, progetto finanziato dall’Unione Europea e coordinato dal CNR, ha lo scopo di supportare tutti gli attori che possono assumere un ruolo nella prevenzione e nell’eliminazione dell’inquinamento nel bacino del Mediterraneo.
Per ulteriori informazioni: info@bluemissionmed.eu