Nuova uscita esplosiva per il cantautore Roby Margherita col brano “Senza te”, scritto, composto, cantato, arrangiato e autoprodotto dall’artista stesso
Nuova uscita esplosiva per il cantautore Roby Margherita col brano “Senza te”. Scritto, composto, cantato, arrangiato e autoprodotto dall’artista stesso che racconta il suo sogno d’estate con il suo approccio artistico pronto a divulgare passionalità e sensualità grazie al ritmo reggaeton influenzato dalle sue vocalità pop/rnb.
Il testo si bagna di una melodia allegra, orecchiabile rimane in testa come un integratore energetico da tenere a portata di ascolto.
Un brano pronto a scaldare con passionalità e energia a ritmo di reggaeton con influenze pop/funk/rnb che movimentano una calda serata piena di amore e spensieratezza.
Si denota lo stile particolare e autentico dell’artista, cantautore e musicista poliedrico che tiene molto alla vocalità e agli arrangiamenti e che come sempre ama suonare tutte le parti del disco.
In “Senza te” le cadenze vocali della voce, il groove di batteria e basso e gli arrangiamenti di organo e synth accompagnano il brano con gli accenti ritmici e latini che danno un tocco orecchiabile, di classe e ricco di passionalità.