Dramma a Vago di Lavagno, in Veneto: uccisa in casa a colpi di arma da fuoco una donna di 58 anni, Alessandra Spiazzi. Ferito gravemente il figlio 15enne
È stata uccisa a colpi di arma da fuoco nella cucina di casa sua. Dramma a Vago di Lavagno, in Veneto. La vittima è una donna di 58 anni, Alessandra Spiazzi. Ferito gravemente il figlio 15enne. Dai primi rilievi sembra essere escluso il coinvolgimento del marito 60enne, al contrario di quanto ipotizzato inizialmente.
Il sindaco, Matteo Vanzan, ha annunciato che il giorno del funerale sarà lutto cittadino e ha annullato un evento che era previsto per questa sera. “A seguito del recente fatto di cronaca che ha colpito duramente la nostra comunità, sul quale sono tutt’ora in corso le indagini delle Forze dell’Ordine, l’Amministrazione Comunale ha deciso di annullare l’evento in programma stasera per lutto cittadino, stringendosi attorno ai familiari”, ha scritto su Facebook il Comune. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, i vicini da giorni avrebbero sentito delle urla tra madre e figlio.