Site icon Corriere Nazionale

Crociere: The World svela il viaggio del 2025 con quasi 100 porti

crociere civitavecchia italian cruise watch

La nave da crociera The World ha svelato il suo itinerario per il 2025, che attraverserà cinque oceani e sei continenti

La nave da crociera The World ha svelato il suo itinerario per il 2025, che attraverserà cinque oceani e sei continenti, secondo una dichiarazione dell’azienda.

Salpando da Cabo San Lucas, in Messico, e terminando a Hobart, in Tasmania, in Australia, la nave residenziale visiterà quasi 100 porti lungo il percorso.

L’itinerario World’s 2025 esplora la costa occidentale degli Stati Uniti, il Mare di Cortez, i Caraibi, il Mediterraneo e l’Africa. Dopo aver festeggiato il nuovo anno a Cabo San Lucas, i viaggiatori navigheranno lungo la costa occidentale degli Stati Uniti e si dirigeranno a sud verso il Messico per una spedizione nel Mare di Cortez.

Gli ospiti esploreranno coste selvagge con isole remote e paesaggi con cactus giganti. Le attività includono escursioni, snorkeling, immersioni ed esplorazione delle coste in Zodiac o kayak da mare. Guide esperte e biologi marini offriranno un’esperienza immersiva ed educativa in un ambiente marino unico.

A marzo, il viaggio prosegue attraverso i Caraibi, visitando Aruba, Curaçao, Bonaire, Grenada, Trinidad e Tobago, Barbados, Grenadine e Piccole Antille.

Il percorso attraversa poi l’Atlantico fino alle Isole Canarie, Funchal e Casablanca, seguito da una tappa mediterranea con tappe in Italia, Malta, Francia, Spagna e Portogallo. Nell’Atlantico meridionale, i viaggiatori esploreranno la Namibia e il Sudafrica.

Tra settembre e novembre si svolgeranno due grandi spedizioni: una in Madagascar per esplorare la sua fauna selvatica e i suoi habitat unici, e un’altra in Papua occidentale per scoperte marine ed ecologiche.

L’anno si concluderà con le festività natalizie a Sydney e i festeggiamenti di Capodanno a Hobart, in Tasmania.

Exit mobile version