Cambio di rotta per Dunbo e Lukino, che sputano una traccia maleducata, rilasciando anche la strumentale e chiedendo alla scena di scriverci sopra
Dopo SANGUE e COLPA NOSTRA, dischi amati dalla critica e dai fans, Dunbo torna con 2×1 e apre la strada a una serie di uscite che coinvolgeranno il collettivo BSS e una serie di artisti tra i migliori della nuova scena.
La strumentale di 2×1 sarà disponibile in tutti gli store e sui canali dell’artista, verrà lanciata la sfida a chi vorrà improvvisarci sopra. Chi scriverà le barre migliori vincerà una session nello studio di Dunbo e Lukino con i due artisti.
Dunbo è un fuoriclasse, nato e cresciuto a Borghetto S.s. in Liguria. Muove i primi passi a tredici anni nelle Battle di freestyle e frequentando l’underground savonese; nel 2017 forma il collettivo Borghettoboyz. All’attivo due mixtape, tre Ep e un disco oltre a numerose collaborazioni con nomi importanti della scena Rap Italiana. Vince il premio Bindi New Generation nel 2024.
Lukino è uno dei produttori con più talento della nuova scena; fratello di Dunbo, inizia da giovanissimo a produrre musica e a creare il suo stile personale che contraddistingue ogni sua produzione. All’attivo decine di collaborazioni con nomi importanti della scena rap e del pop.