Logistica: MSC migliora i servizi Santana e Carioca


MSC Mediterranean Shipping Company migliora i suoi servizi autonomi Santana e Carioca che collegano l’Asia con il Sud America, la costa orientale e i Caraibi

msc mediterranean shipping company

MSC Mediterranean Shipping Company afferma che i suoi servizi autonomi Santana e Carioca che collegano l’Asia con il Sud America, la costa orientale e i Caraibi saranno adattati nell’ambito del continuo impegno di MSC a fornire un’ampia rete di connettività diretta a coppie di porti e tempi di transito competitivi.

Il servizio Santana comprenderà scali ridotti considerando che il servizio ora salperà direttamente dall’Asia a Cristobal. Inoltre connettività migliorata con il nuovo servizio Pecem Feeder che collega Manaus via Salvador.

La prima partenza da Yantian con la MSC DOUALA VIII voyage UX437A. La rotazione migliorata di Santana sarà la seguente: Yantian – Ningbo – Shanghai – Qingdao – Busan – Cristobal – Suape – Salvador – Singapore – Yantian.

Inoltre, per ottimizzare la rotazione della rete dall’Asia al Sud America East Coast, il  servizio Carioca sarà modificato per introdurre uno scalo a Navegantes per una migliore copertura portuale.

Inoltre, dopo Rio de Janeiro verrà aggiunto un ulteriore scalo a Santos che migliorerà i tempi di transito verso Santos dall’Asia.