Margaritaville at Sea ha annunciato che andrà a Nassau per la prima volta con il Paradise, poiché un nuovo itinerario di quattro notti prevede soste a Grand Bahama Island e Nassau
Margaritaville at Sea ha annunciato che andrà a Nassau per la prima volta con il Paradise, poiché un nuovo itinerario di quattro notti prevede soste a Grand Bahama Island e Nassau, Bahamas, oltre a una giornata in mare.
Queste crociere speciali di quattro notti sono disponibili solo per date selezionate a gennaio e febbraio 2025 e si uniscono agli itinerari di due e tre notti della compagnia di crociere a Key West e Grand Bahama Island.
La notizia arriva in concomitanza con la vendita flash del Labor Day della linea. Fino al 3 settembre, gli ospiti riceveranno uno sconto del 50% sulle tariffe delle crociere su tutte le navi, date e destinazioni. La vendita flash del Labor Day dura solo fino al 3 settembre ed è valida per le partenze fino al 2026.
Gli itinerari di quattro notti alle Bahamas prevedono cinque partenze a gennaio e febbraio 2025, con prenotazioni disponibili.