Stasera su Rai 4 un nuovo episodio de “I fiumi di porpora-La serie”. Al centro una morte misteriosa con un risvolto agghiacciante: la trama
Continuano le indagini avvincenti de “I fiumi di porpora-La serie”. Mercoledì 25 settembre alle 21.20 su Rai 4, in prima visione assolutac, andrà in onda il secondo episodio della terza stagione intitolato “Redenzione” in cui Niémans, accompagnato da Camille, sta andando a trovare un suo vecchio amico ed ex collega: Morillon. Ma giunti a casa di Morillon, lo trovano morto.
Prima Niémans e Camille pensano che la causa sia da collegarsi a delle punture d’api, che l’uomo allevava, ma poi il medico legale rivela una verità agghiacciante: Morillon è morto di peste. Non solo: sembra che anche a Parigi una prostituta sia morta di peste e uno dei clienti della ragazza era Casadesus, anche lui appartenente alla vecchia squadra di Niémans. Qualcuno sta, dunque, uccidendo i suoi amici e colleghi usando una versione modificata del virus peste, incurabile senza un antidoto specifico.