Gli episodi 5 e 6 di “Kostas” stasera su Rai 1: la trama


Stasera in prima serata su Rai 1 torna la nuova serie tv in quattro serate “Kostas”: in onda gli episodi 5 e 6, ecco la trama

kostas

Giovedì 26 settembre 2024 alle 21:25 su Rai 1 torna la nuova serie tv in quattro serate “Kostas”. Prodotta da Palomar in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Milena Cocozza, la serie è ambientata nella Grecia del 2009 dove Kostas Charitos (interpretato da Stefano Fresi) è a capo della Sezione Omicidi della Polizia di Atene. Scomodo, ruvido, ma mosso da un profondo senso di giustizia, Kostas è il commissario creato da Petros Markaris, sceneggiatore e scrittore di fama internazionale grazie ai romanzi dedicati a questo personaggio d’altri tempi.

Nell’episodio 5, nonostante le ansie di Adriana, Kostas torna operativo, con molti pensieri: Caterina frequenta Fanis, il medico a cui gli deve la vita; inoltre, il caso Koustas si rivela davvero complicato.

A seguire nell’episodio 6, il rapporto tra Charitos e Ghikas è nuovamente messo a dura prova dal suicidio in diretta tv di Favieros, noto imprenditore con un passato da oppositore politico negli anni della dittatura.