Site icon Corriere Nazionale

Laura Vergani a capo della Global Communication & Public Affairs di Chiesi

Il gruppo italiano Chiesi Farmaceutici si aggiudica il “Diversity Leaders Award” 2020: è rientrato tra le prime 70 aziende a livello europeo in un ranking totale di 700

Il Gruppo Chiesi è lieto di annunciare che Laura Vergani è entrata a far parte del team come Senior Vice President, Global Communication & Public Affairs

Vergani porta con sé una comprovata esperienza maturata nella sua carriera internazionale; per oltre vent’anni ha vissuto a Londra, dove ha ricoperto ruoli di vertice in aziende globali come Walgreens Boots Alliance, Barclays e Standard & Poor’s. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di Chief Communications Officer per la startup di energia pulita newcleo.

L’impegno di Laura Vergani per l’eccellenza, la sua passione nel creare relazioni significative e durature e il suo allineamento con i nostri valori fondamentali di integrità, innovazione e collaborazione la rendono un’aggiunta preziosa al nostro team. La sua esperienza contribuirà positivamente agli obiettivi strategici della nostra azienda, rafforzando le nostre iniziative di comunicazione globale e relazioni istituzionali e valorizzando il lavoro del Gruppo Chiesi nel migliorare la vita delle persone.

Vergani esprime così il suo entusiasmo per il nuovo incarico: «Non potrei essere più felice di assumere questo ruolo e di tornare a operare nel settore Health, unendomi a un Gruppo dinamico e lungimirante, con radici e valori solidi. Sono impaziente di supportare Chiesi, la sua mission e il suo impressionante Leadership Team, contribuendo a rafforzare la nostra strategia di comunicazione globale e relazioni istituzionali».

Exit mobile version