Massimo Boldi, l’attore Mirko Frezza e il conduttore televisivo Edoardo Stoppa, sono gli ospiti della terza puntata di “Ciao Maschio” stanotte su Rai 1
L’attore e produttore cinematografico Massimo Boldi, l’attore Mirko Frezza – che racconterà del suo radicale cambio di vita – e il conduttore televisivo Edoardo Stoppa, sono gli ospiti della terza puntata di “Ciao Maschio”, programma condotto da Nunzia De Girolamo, sabato 28 settembre a mezzanotte e mezza circa su Rai1. Il tema della puntata è il perdono, declinato con i tre ospiti: partendo da una affermazione di Gandhi, la De Girolamo chiederà agli ospiti in studio se bisogna essere coraggiosi per perdonare e se sia più facile perdonare o dimenticare.
Inoltre, scavando negli aneddoti della vita degli interlocutori, la conduttrice chiederà loro come si sono comportanti di fronte al tradimento di un amore. Non mancheranno i contributi di Giovanni Angiolini e della drag queen Maruska Starr. Il pubblico a casa potrà intervenire utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a dire la propria sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti ascoltati.