Domiziana Mecenate, l’atleta paraolimpica reduce dalle Paralimpiadi di Parigi, a “Il Cacciatore di Sogni” oggi su Rai 3
“E’ un programma dedicato all’inclusione e all’unicità, “Il Cacciatore di Sogni”, che giunto alla sua quarta edizione, torna da domenica 29 settembre alle 13.00 su Rai 3. Sei appuntamenti con una storia emozionante ogni settimana, commentata di volta in volta da un ospite – un personaggio popolare della televisione, dello sport o dello spettacolo sensibile ai temi dell’inclusione – intervistato dal giornalista Stefano Buttafuoco, ideatore e conduttore del programma. Il messaggio è forte e chiaro: tutti noi, attraverso la nostra determinazione, possiamo realizzare i nostri sogni anche a dispetto di un destino che ci ha messo di fronte ostacoli apparentemente insormontabili.
E, più difficile e tortuosa sarà la strada per raggiungere i nostri obiettivi, tanto maggiore sarà la soddisfazione personale e l’esempio positivo che potremo dare a chi ha pensato di non potercela fare. Protagonista della prima puntata sarà Domiziana Mecenate, nuotatrice paralimpica reduce dalle Paralimpiadi di Parigi. L’ospite sarà Manuel Bortuzzo.
“Il Cacciatore di Sogni” è un programma di Stefano Buttafuoco – Capo Progetto: Adriana Sodano – Regia di Massimiliano Nucci.