La nuova pubblicità di Poste Italiane commuove il web


Il nuovo spot di Poste commuove il web: “La nostra storia nel futuro dell’Italia”. Sui social tanti commenti positivi per il viaggio nei decenni del nostro Paese

spot poste

Si chiama “La nostra storia nel futuro dell’Italia” e in poche ore sui social ha riscosso già notevole successo. È il nuovo spot pubblicitario di Poste Italiane. Un viaggio nella storia d’Italia di cui l’azienda nata nel 1862 è testimone e protagonista. Oggi Poste è controllata dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e vanta circa 120mila dipendenti con quasi 13mila uffici postali dislocati su tutto il territorio nazionale.

“Sin dall’Unità della nostra Nazione, la storia di Poste Italiane coincide con quella dell’Italia – si legge nel testo che accompagna la reclàme – . Da sempre siamo al fianco del Paese, con la missione, che portiamo anche nel nome, di accompagnarlo nello sviluppo, sostenendone il progresso economico e sociale. Oggi, l’impegno di Poste rimane immutato: scrivere insieme il nostro futuro, al servizio di tutti gli italiani”.