Stanotte su Rai 1 “Ciao Maschio” e la gelosia


È la gelosia il filo conduttore del nuovo appuntamento con “Ciao Maschio”, in onda sabato 5 ottobre all’1.10 circa su Rai 1

ciao maschio

È la gelosia il filo conduttore del nuovo appuntamento con “Ciao Maschio”, in onda sabato 5 ottobre all’1.10 circa su Rai 1. La conduttrice Nunzia De Girolamo chiederà agli ospiti – il cantante Sal Da Vinci, l’attore Roberto Ciufoli e il conduttore televisivo Gianluca Torre – se possa esistere amore senza gelosia, e se quest’ultima sia un bene o un male per la coppia. Ma non solo: c’è una differenza fra la gelosia femminile e maschile? La gelosia non rischia di ostacolare la libertà e la sincerità dell’altro? La discussione dell’argomento sarà preceduta da brevi interviste “face to face” a ognuno degli ospiti.

Anche per questa puntata non mancherà il contributo di Giovanni Angiolini e della drag queen Maruska Starr. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a dire la propria sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.