A “Ciao Maschio” stanotte su Rai 1 si parla di desiderio


A “Ciao Maschio”, il programma in onda nella notte su Rai 1, si parla di desiderio. Ospiti Massimo Ghini, Gabriele Corsi e Marco Columbro

ciao maschio

È il desiderio il tema di “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo, in onda sabato 12 ottobre all’1.10 su Rai 1. Ospiti, l’attore Massimo Ghini, il conduttore radiofonico e televisivo Gabriele Corsi, il conduttore televisivo Marco Columbro che declineranno il tema del desiderio, presentato anche dalla conduttrice nel monologo introduttivo.

Partendo da una frase di Freud, Nunzia chiederà ai tre ospiti se si può amare una persona e desiderarne un’altra e se è possibile desiderare più di una persona contemporaneamente. Non solo: ai tre ospiti sarà chiesto se il desiderio è più legato al corpo o alla mente e come si concilia il bisogno di sicurezza e il desiderio di avventura. La discussione del tema comune sarà preceduta da brevi interviste face to face con ognuno degli ospiti.

Anche per questa puntata non mancherà il contributo di Giovanni Angiolini e della drag queen Maruska Starr. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a dire la propria sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.