Site icon Corriere Nazionale

Il caos nelle città, mobilità e decoro a “Tango” stanotte su Rai 2

tango

Sporcizia e incuria nelle città italiane, ma anche il caos treni. Se ne parla stanotte a “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna

Sporcizia e incuria nelle città italiane, ma anche il caos treni. A “Tango”, il programma ideato e condotto da Luisella Costamagna in onda venerdì 11 ottobre, alle 23.35 su Rai 2, se ne parla con il Vviceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi, l’europarlamentare del Pd ed ex sindaco di Pesaro Matteo Ricci, il presidente del Centro Consumatori Italia Rosario Trefiletti e il giornalista e conduttore radiofonico Francesco Storace.
Al tavolo delle cloche, l’imprenditore e scrittore Oscar Farinetti si racconterà tra biografia, attualità e cibo Made in “Eataly”. E per finire, al divano, Luisella Costamagna incontrerà l’attrice e showgirl Benedicta Boccoli.
Per la pillola della scienza, l’esperto di Intelligenza Artificiale Alessio Jacona svelerà i segreti degli occhiali che filmano, saliti agli onori della cronaca con la vicenda Sangiuliano – Boccia.
E tornano, immancabili, il “Teatro della Politica” di Francesco Pannofino, gli Aforismi Sentimentali di Barbara Alberti e le incursioni di Saverio Raimondo.
Exit mobile version