Norwegian Cruise Line apre le vendite della nuovissima Norwegian Luna


Norwegian Cruise Line ha annunciato e aperto le vendite della ulteriore evoluzione della sua Prima Plus Class, ovvero la nuovissima Norwegian Luna

norwegian luna

Norwegian Cruise Line® ha annunciato e aperto le vendite della ulteriore evoluzione della sua Prima Plus Class, ovvero la nuovissima Norwegian Luna™.

Norwegian Luna, la 21° nave della flotta all’avanguardia della compagnia, ha aperto le vendite permettendo ai clienti di scegliere tra una varietà di itinerari in partenza da Miami dal 4 aprile 2026, fino a novembre 2026. Con una lunghezza di 322 metri, 156.300 tonnellate lorde e ospitando circa 3.550 ospiti in cabine doppie, Norwegian Luna vanterà un aumento complessivo di grandezza e capacità del 10% rispetto alle navi della Prima Class, Norwegian Prima® e Norwegian Viva®. Norwegian Luna è stata progettata come la sorella gemella di Norwegian Aqua, la più recente nave della compagnia pronta per marzo 2025. Entrambe sono costruite in collaborazione con Fincantieri, il rinomato cantiere italiano, mentre i progetti degli interni in tutta la nave curati da architetti di livello mondiale come AD Associates, Piero Lissoni, Rockwell Group, SMC Design e Studio Dado.

“Ispirati dal legame tra la luna e le maree dell’oceano, siamo entusiasti di presentare Norwegian Luna come la nave che si integra perfettamente con la sua gemella, Norwegian Aqua” ha dichiarato David J. Herrera, President Norwegian Cruise Line. “Il debutto di Norwegian Luna dimostra il nostro impegno costante per fornire agli ospiti ciò più apprezzano e che ritengono di maggior valore- una nuovissima nave con le più recenti e innovative offerte che li conduce verso le stupende destinazioni tropicali caraibiche. È importante offrire agli ospiti più cose da vedere, da fare e più divertimento a bordo, insomma più di una semplice vacanza in crociera. Non vediamo l’ora che provino Norwegian Luna!”

La Celestial Hull Art di Norwegian Luna presenterà un vivace paesaggio da sogno creato da ELLE, l’acclamata street artist di Napa, California, che ha collaborato con brand famosi come Nike, Reebok e Ralph Lauren. L’opera d’arte, intitolata ‘La Luna’, è un’esplorazione visiva della profonda connessione dell’umanità con le forze celesti nello spazio, poiché gli esseri umani sono legati al flusso e al riflesso della luna. L’opera verrà proiettata sulla prua della nave, lasciando che gli ospiti vivano un viaggio straordinario e di scoperta.