Carnival sviluppa il proprio porto di approdo presso Half Moon Cay


Carnival sta attualmente sviluppando il proprio porto di approdo presso Half Moon Cay, ampliando le strutture esistenti per accogliere un maggior numero di passeggeri e navi

carnival

Carnival sta attualmente sviluppando il proprio porto di approdo presso Half Moon Cay, ampliando le strutture esistenti per accogliere un maggior numero di passeggeri e navi di dimensioni maggiori. Durante un evento commerciale svoltosi a Chicago, Ziegenfuss, rappresentante della compagnia, ha illustrato i dettagli del progetto, spiegando che il porto tender attuale si trova sul lato sud della baia, che continuerà ad essere operativo. Tuttavia, verrà costruito anche un nuovo molo sul lato nord per facilitare l’arrivo di più persone.

Grazie a questo nuovo approdo, Carnival potrà portare a Half Moon Cay alcune delle sue navi più grandi. La compagnia prevede di sviluppare ulteriormente quest’area privata, creando nuove strutture per accogliere un numero maggiore di ospiti. “Attualmente, è soprattutto il lato sud a essere sviluppato, ma abbiamo in programma miglioramenti sul lato nord, offrendo nuove attività per i visitatori,” ha affermato Ziegenfuss.

Ziegenfuss ha sottolineato che non si tratterà semplicemente di aumentare il numero di persone senza ampliare lo spazio disponibile, e ha anticipato che ulteriori dettagli sul progetto verranno annunciati entro l’autunno.

Half Moon Cay, attualmente la destinazione più apprezzata dai clienti di Carnival, offre un’esperienza di relax sulla spiaggia, con la possibilità di sorseggiare un drink al tiki bar e godersi il mare. Confrontandola con Celebration Key, la nuova destinazione privata di Carnival, Ziegenfuss ha evidenziato che mentre Half Moon Cay è perfetta per una giornata di relax, Celebration Key offrirà una varietà di attività più dinamiche per i passeggeri alla ricerca di esperienze più attive.