Mbappé nei guai, è accusato di stupro in Svezia: “Sono fake news”


Kylian Mbappé accusato di stupro in Svezia, lui smentisce: “Fake news”. Lo staff del calciatore del Real Madrid parla di accuse completamente false

mbappè

“Ragionevolmente sospettato”. Così in Svezia i giornali definiscono Kylian Mbappé, coinvolto in una vicenda per stupro. Sui profili social il calciatore ha subito smentito la notizia bollandola come ‘fake news‘, mentre il suo staff parla di accuse completamente false la cui diffusione è inaccettabile. “Per porre fine a questa metodica distruzione dell’immagine di Kylian Mbappé, saranno prese tutte le misure legali necessarie per ristabilire la verità e perseguire qualsiasi persona o media coinvolto nelle molestie e nei trattamenti diffamatori”, si legge in una nota.

Secondo il tabloid svedese Aftonbladet, i fatti risalirebbero allo scorso 10 ottobre, giorno in cui il giocatore del Real Madrid è stato paparazzato a Stoccolma con un gruppo di persone. Dopo qualche giorno, la polizia avrebbe ricevuto la denuncia da parte di una donna, che sarebbe stata violentata nell’albergo di Stoccolma dove alloggiava il calciatore. Come riporta Expressen, sarebbero partite le indagini nei confronti del giocatore. La conferma arriva anche dal pubblico ministero Chirakova: “Non confermo che si tratti di stupro, l’unica cosa che posso dire è che è stato denunciato un reato” commesso probabilmente “il 10 ottobre scorso nel centro di Stoccolma”. Inoltre, la procuratrice non ha confermato che il nome di Mbappé è presente nell’indagine.