San Vito Lo Capo, mangia biscotti alla marijuana preparati dal figlio: donna finisce in ospedale


Mangia biscotti “stupefacenti” fatti dal figlio e finisce in ospedale: arrestato 17enne a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani

biscotti droga

Mangia dei biscotti preparati con della droga dal figlio e si sente male. L’episodio a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, dove i carabinieri hanno arrestato un 17enne finito poi in una comunità di recupero.

COSA È SUCCESSO

L’indagine dei militari è scattata dopo che la donna si è presentata all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani lamentando dei dolori allo stomaco. Ai medici che l’hanno ricoverata la donna ha raccontato di avere ingerito dei biscotti preparati dal figlio. Il giovane aveva infatti offerto alla madre per colazione le specialità che aveva preparato: due i biscotti ingeriti dalla donna in poco tempo. Le analisi hanno rivelato la presenza di droga negli alimenti.

NELL’ABITAZIONE TROVATI UN CHILO DI DROGA E SACCHETTI DI BISCOTTI APPENA SFORNATI

A questo punto è scattata la perquisizione nella casa di San Vito Lo Capo: qui i carabinieri hanno trovato 750 grammi di hashish, 16 grammi di ketamina e 220 di marijuana, oltre a duemila euro in contanti e vari sacchetti di biscotti appena sfornati.