Site icon Corriere Nazionale

Londra, offre prostitute e coca al figlio 13enne: arrestato

prostituzione londra

A prostitute from Eastern Europe waits for customers along the Promenade des Anglais in Nice, November 29, 2013. French lawmakers will start debating today a bill aimed at stemming prostitution with steep fines to clients - a radical switch from the country's traditionally tolerant stance that will give it some of the toughest legislation in Europe. Prostitution is not illegal in France, which has an estimated 18,000 to 20,000 sex workers according to a 2012 report by the Scelles Foundation, but there are laws against pimping, human trafficking and soliciting sex in public. REUTERS/Eric Gaillard (FRANCE - Tags: POLITICS SOCIETY)

Ha portato il figlio, 13 anni appena, a cena. E gli ha “offerto” una serata con una prostituta e cocaina: arrestato un uomo a Londra

Ha portato il figlio, 13 anni appena, a cena. E gli ha “offerto” una serata con una prostituta. Anzi, due: una per ciascuno. Non contento, quando il figlio ha opposto una sdegnata resistenza – “Papà ma ho solo 13 anni, è ridicolo!” – se l’è presa con la madre “troppo apprensiva” e, per convincerlo, gli ha messo davanti una striscia di coca. “Don’t be a pussy”, non fare la mammoletta.

Questo candidato a “padre dell’anno” è un inglese, di cui non sono state rese le generalità, che adesso deve risponderne davanti ad un giudice della Croydon Crown Court. L’uomo aveva prenotato due stanze in un hotel a Bromley, nel sud-est di Londra. Il ragazzo gli aveva detto che non voleva fare sesso con una 26enne. Ma niente: papà insisteva. Secondo quanto appreso dal tribunale, il padre gli ha detto che le prostitute erano già salite su un taxi e che quindi era troppo tardi per annullare tutto.

Quando le due donne sono arrivate, il ragazzo è stato portato in una stanza separata ed è stato “costretto” ad avere un rapporto sessuale. In una dichiarazione rilasciata alla polizia, il ragazzo ha affermato di non volerlo fare e di essersi sentito disgustato. Il padre ha pagato alle donne 150 sterline ciascuna.

Quando la madre del ragazzo ha scoperto cosa era successo, ha portato il figlio alla stazione di polizia e il padre è stato successivamente arrestato. L’uomo si è dichiarato colpevole, e ha scelto di non farsi rappresentare da un avvocato: “Voglio solo che questa storia finisca”. Il giudice Tony Hyams-Parish lo ha avvisato che il reato ha una pena iniziale di cinque anni e che rischia una pena detentiva “significativa”.

FONTE: AGENZIA DI STAMPA DIRE (WWW.DIRE.IT).

Exit mobile version