Da Washington al Pacifico, stasera su Rai 2 “NCIS” e “NCIS Hawaii”


Stasera su Rai 2 in prima visione assoluta, prosegue la ventunesima stagione “NCIS” e a seguire in onda “NCIS Hawaii”: la trama degli episodi

NCIS-Cose da padri

Ci sono le indagini del Servizio investigativo della Marina militare Usa per la prima serata di Rai 2: venerdì 18 ottobre, alle 21.20 in prima visione assoluta, prosegue la ventunesima stagione “NCIS”. Nell’episodio “Il piano”, l’agente a capo dell’ufficio dell’Estremo Oriente, nonché padre di Jessica, Feng Zaho, viene contattato da Chen, un agente che si è infiltrato su un peschereccio per indagare su un giro di droga e che sostiene di aver conosciuto una persona bisognosa di aiuto. Quando Feng arriva all’appuntamento con l’agente infiltrato lo trova con la gola tagliata. Con Gary Cole, Sean Murray, Wilmer Valderrama, Katrina Law e Rocky Carroll.

A seguire l’azione si sposta nel Pacifico: alle 22.10, la terza stagione di “NCIS Hawaii”, spin off della serie. Nell’episodio “Operazione Coniglio Rosso”, una giovane imprenditrice denuncia la scomparsa del fidanzato, un agente segreto dell’NCIS coinvolto nell’Operazione Coniglio Rosso. Dalle indagini emerge, però, che l’uomo in realtà è un truffatore che raggira donne sole e facoltose, spingendole a indebitarsi per finanziare le presunte missioni segrete. Nel cast Vanessa Lachey, LL Cool J, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami, Tori Anderson e Kian Talan.