Site icon Corriere Nazionale

Processo Open Arms: sentenza per Salvini attesa il 20 dicembre

matteo salvini moschee

La sentenza per Salvini al processo Open Arms arriverà il 20 dicembre, il ministro: “Non temo giudici di sinistra, si candidassero”

“Il 20 dicembre, il venerdì prima di Natale, scoprirò se per i giudici di Palermo sono colpevole di sequestro di persona perché ho bloccato gli sbarchi clandestini o se sono semplicemente una persona che ha fatto il suo lavoro, ha difeso il suo Paese”. Lo dice il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini in un video pubblicato su X al termine dell’ultima udienza a Palermo del processo Open Arms.
Ci rivediamo nella splendida Palermo venerdì 20 dicembre. Per quello che mi riguarda difendere i confini non è mai un reato”, aggiunge.

“NON HO PAURA GIUDICI DI SINISTRA PRO-ONG, SI CANDIDASSERO”

“Conto che venga presa in considerazione la realtà e non la fantasia. Certo che se devo giudicare dalla cronaca in queste ore, se siamo in mano a giudici che fanno politica di sinistra, pro migranti, pro Ong che cercano di smontare le leggi dello Stato… Questa parte di giudici, non tutti, però candidatevi alle elezioni se non vi va bene niente di quello che fa il governo e se ritenete che i confini di uno Stato siano qualcosa di superato e superabile. Non mi fate paura da nessun punto di vista“. Lo dice il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini in un video pubblicato su X al termine dell’ultima udienza a Palermo del processo Open Arms.

Exit mobile version