Site icon Corriere Nazionale

Oggi su Rai 2 torna “TOP – Tutto quando fa tendenza”

top tutto quanto fa tendenza

Nel pomeriggio su Rai 2 torna “TOP- Tutto quanto fa tendenza”. Al via l”ottava edizione condotta da Enzo Miccio

top tutto quanto fa tendenza

Torna “TOP- Tutto quanto fa tendenza”, la trasmissione di moda e costume di Rai 2, dedicata al lifestyle e alle eccellenze del made in Italy, giunta all’ottava edizione. In onda a partire dal 19 ottobre il sabato pomeriggio alle 15, vedrà un’importante novità: la new entry Enzo Miccio, per la prima volta alla conduzione di un programma Rai. L’alfiere dello stile e del buon gusto guiderà infatti il pubblico in questo viaggio settimanale tra novità e cambiamenti.
Immancabili anche in questa stagione le interviste a personaggi del mondo del cinema, della tv e della musica, per raccontarne progetti e stile. Spazio poi alle botteghe artigianali, per conoscere le antiche manifatture e le eccellenze che sono il fiore all’occhiello del nostro Made in Italy.
Tutto questo grazie anche alla squadra di inviati che saranno in giro per l’Italia, e non solo: Valeria Oppenheimer, Gloria Aura Bortolini, Elisa Silvestrin, Marco Scorza, Elisa Scheffler, Mirko Gancitano, Tinto, Bianca Santoro, Lorenzo Branchetti, Andrea Mennella.
Nella prima puntata I Gemelli di Guidonia saranno i protagonisti dell’intervista dedicata ai personaggi top del mondo dello spettacolo. A seguire, il racconto dietro le quinte della Milano Fashion Week: per trasformare una sfilata in un vero e proprio racconto non sono fondamentali solo gli abiti ma anche la musica, la scenografia, il trucco: un mix di elementi che rendono unico un grande evento. Il programma andrà poi alla scoperta delle antiche manifatture e delle botteghe artigianali, fiore all’occhiello del nostro “saper fare”: in questa puntata spazio al cappello. E ancora, un emozionante concerto in alta quota, dove la potenza evocativa della musica si intreccia con la maestosità delle Dolomiti e una “tavola stellata” unica ed elegante in compagnia il maestro della cucina contemporanea, Heinz Beck.
Exit mobile version