MSC Crociere ha annunciato che a bordo della nuova ammiraglia, MSC World America, sarà presente l’unico ristorante Eataly disponibile in mare
MSC Crociere ha annunciato che a bordo della nuova ammiraglia, MSC World America, sarà presente l’unico ristorante Eataly disponibile in mare.
MSC Crociere torna a collaborare con Eataly, ambasciatore globale della cucina e del vino italiano di alta qualità, eccellenza nell’ambito della ristorazione e del food retail, per offrire agli ospiti un’esperienza ancora più esclusiva a bordo. Eataly, brand ormai conosciuto in tutto il mondo, arricchirà la già vasta scelta di ristorazione presente fondendo l’eleganza italiana che distingue il brand MSC Crociere.
MSC Crociere è una compagnia di crociere internazionale con una forte tradizione italiana, che si impegna a portare i propri ospiti in un viaggio gastronomico alla scoperta della vasta gamma di offerta culinaria a bordo. Convinta che i migliori ricordi nascano condividendo un buon pasto in compagnia, MSC World America abbraccia appieno questa filosofia.
Per questo MSC Crociere ha scelto di collaborare con Eataly, simbolo del Made in Italy e della tradizione culinaria italiana. Uniti dalla passione per il cibo autentico e di qualità, preparato con ingredienti freschi, la Compagnia vuole creare un’esperienza unica ed esclusiva, che potrà essere vissuta solo bordo di MSC World America.
Leonardo Massa, Vice President Southern Europe della Divisione Crociere del Gruppo MSC, ha dichiarato: “Sono contento di tornare a collaborare con Eataly, un brand che abbraccia l’innovazione e tradizione e che ha trovato la sua formula vincente. Siamo una Compagnia dal DNA italiano e poniamo una grande attenzione all’offerta gastronomica a bordo delle nostre navi. Per questa ragione ci piace avere partner che rappresentano il meglio nei rispettivi settori come Eataly che rappresenta un’eccellenza e le eccellenze del Made in Italy. La mission di Eataly e di MSC World America che trascorrerà la sua stagione inaugurale negli Stati Uniti d’America è promuovere l’italianità nel mondo”.