Damiano David su TikTok ‘remixa’ la nonna social che parla dei suoi amori. Il cantautore replica uno dei tanti video della seguitissima 94enne: “Questo è il mio outfit per oggi”
“Salve sono una celebrità e una nonna di 94 anni”. Più di 14 milioni di follower su TikTok, dove segue solo suo nipote Kevin, Lillian Droniak è conosciuta per l’umorismo caustico e le storie sugli ex fidanzati. Da pochi giorni è anche di nuovo single, e così ai fan regala una lista in nove punti sul perché la storia d’amore sia finita e ne approfitta per lanciare un messaggio: “Dite ai vostri nonni che sono di nuovo sul mercato”.
Damiano David, invece, non ha bisogno di presentazioni, settant’anni in meno di Lillian, di follower, da quando ha aperto il suo canale TikTok su cui ha lanciato l’uscita di ‘Silverlines’, la sua prima canzone da solista, ne ha quasi 330mila. Quello dei Måneskin supera gli 8 milioni. A Che Tempo Che Fa ci ha tenuto a rassicurare tutti. I Måneskin non si sono sciolti: “È tutto ok. Siamo amici come prima”. La pausa è semplicemente “un erasmus”.
Il venticinquenne David, a pochi giorni dall’uscita di ‘Born With a Broken Heart’, vestito in doppiopetto, remixa un video della tiktoker novantaquattrenne: “Questo è il mio outfit per oggi. E se non ti piace puoi andare. Ok love youuuuu”.