Site icon Corriere Nazionale

Allarme escherichia coli negli USA: sotto accusa il nuovo panino di McDonald’s

panino mcdonald's

Negli Stati Uniti è allarme escherichia coli: 1 morto e diversi intossicati dopo aver mangiato il nuovo panino di McDonald’s, il Quarter Pounders

In America sale l’allerta escherichia coli dopo che una persona è morta e 49 sono rimaste intossicate per aver mangiato al McDonald’s. Al momento, l’allarme riguarderebbe dieci stati ma quelli più colpiti sembrerebbero Colorado e Nebraska. Secondo quanto ha riportato il Centers for Disease Control and Prevention, le persone si sono sentite male dopo aver mangiato il nuovo panino Quarter Pounders. Le autorità sanitarie, stanno indagando su quale ingrediente possa aver scatenato le infezioni, intanto McDonald’s ha riferito di aver smesso di utilizzare cipolle fresche a scaglie e polpette di manzo da circa 113 grammi in diversi Stati, cibi usati quasi esclusivamente nel Quarter Pounders.

A seguito di quanto accaduto, i titoli del marchio, noto in tutto il mondo, sono crollati a Wall Street, arrivando a perdere fino al 9% nelle contrattazioni after hours.

Exit mobile version