Nemo Editrice è lieta di annunciare l’uscita di “Beta e Psi”, il romanzo d’esordio di Claudio L.S. Rava, vincitore del Premio Letterario Nemo IV edizione
Un romanzo che sconvolge le leggi della realtà. Paolo Scarpati, un uomo qualunque, si ritrova a vivere un’esperienza straordinaria: i suoi pensieri prendono vita. Desideri, preghiere, semplici riflessioni si trasformano in realtà, con conseguenze inaspettate e talvolta catastrofiche. Tra scienza e spiritualità, Paolo intraprende un viaggio interiore alla scoperta del proprio potere, confrontandosi con le proprie paure e le proprie speranze. Un romanzo che esplora temi universali come l’identità, la fede, il destino e l’amore, intrecciando elementi di realismo magico con una profonda riflessione sulla natura umana.
L’autore Claudio L.S. Rava, nato ad Alessandria, è un fisico con una passione per la scrittura. Nonostante le difficoltà legate alla sua condizione di autismo, ha conseguito un dottorato di ricerca in Matematica e ha collaborato a titolo volontario con il Dipartimento di Matematica dell’Università di Genova. Con “Beta e Psi” dimostra un talento narrativo fuori dal comune, capace di coinvolgere il lettore con una storia originale, intensa e toccante.
“Beta e Psi” è già disponibile in tutte le librerie e nei principali bookstore online.