Tornano in radio e in digitale i Camera Soul con il nuovo singolo “Night Lights” che pesca nella più tradizionale produzione dance degli anni 70/80
Tornano i Camera Soul con il nuovo singolo “Night Lights” che pesca nella più tradizionale produzione dance degli anni 70/80. I fratelli Lombardo fin dall’intro del brano riecheggiano la dance/funk music che ha spadroneggiato in quegli anni.
Il tema, il bridge e il refrain della canzone sono un crescendo che ci porta a rivivere quei momenti, così nostalgicamente ricordati da chi li ha vissuti e così curiosamente ricercati dalle nuove generazioni.
Le tre splendide voci di Piero Dotti, Sabreetha Vee ed Elio Arcieri formano un vulcanico coro che, sostenuto dalle tastiere e dal basso di Pippo Lombardo, dalla splendida chitarra ritmica e solistica di Fabio Pignataro e dal sampling di Tullio Ciriello, creano il groove adatto per questa nuova prova dei Camera Soul.
Il video girato interamente a Kiev, dalla splendida dancer and professional model Polina Bohoslovska, ripropone gli stereotipi degli anni 70/80: dalla sfera di cristallo, alla mezzaluna dorata, alle paillettes, fino ad arrivare alle minigonne mozzafiato e agli stivaloni sul dancefloor. Il tutto con il garbo e la giusta dose di classe che creavano una sensualità che vorremmo rivivere ancora oggi.