“Fiori vivi”, il brano della giovane artista italo-libanese Sbazzee, è disponibile sulle piattaforme digitali e in radio
Musa Factory presenta “fiori vivi”, nuovo singolo della giovane artista italo-libanese Sbazzee disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. Si tratta del terzo brano che anticipa l’esordio discografico di Sbazzee prodotto da Ed Emmekappa/Musa Factory, distribuito da Believe e realizzato con il contributo di Nuovo Imaie.
ASCOLTA IL BRANO: https://bfan.link/fiori-vivi
Una ballad romantica e malinconica che si avvicina all’indie-folk di Bon Iver e con una sussurrata intimità vocale racconta dolcemente la storia di un amore che è destinato a continuare pur cambiando forma e ad affrontare tutte le stagioni della vita.
“‘Regalami dei fiori solo se han le radici’ e solo se sono vivi, non voglio un amore superficiale destinato a morire, perché l’amore va nutrito e ha bisogno di attenzioni per goderne la fioritura ed evitarne l’appassimento.” – Sbazzee.
“Fiori vivi” è la metafora di un amore profondo, che va nutrito in tutte le sue fasi e che ha le costruito le proprie radici passando la vita assieme ad una persona. Dopo aver sbagliato è importante tornare sui propri passi riconoscendo i propri errori anche se tutto questo non eliminerà la possibilità di perdere la persona ferita. Dobbiamo essere capaci di accettare che l’altra parte possa non essere più momentaneamente presente. Nonostante ciò il bene che si prova reciprocamente continuerà a far pulsare i cuori anche a distanza.
La copertina raffigura un appuntamento non andato a buon fine, in cui l’artista è l’unica presente.