Amajor, HR Company della provincia di Padova, è alla ricerca di cinque figure strategiche: un hunter area selezioni, due commerciali e due formatori
Amajor, HR Company della provincia di Padova, è alla ricerca di cinque figure strategiche – un hunter area selezioni, due commerciali e due formatori – da integrare nel proprio organico. Un’attività che testimonia la crescita dell’azienda che dal 2017 si occupa di analisi e consulenza HR, clima aziendale, analisi del potenziale delle persone e dei gruppi, oltre all’evoluzione delle dinamiche organizzative e formazione del personale manageriale. Amajor negli anni è passata da 5 a 30 professionisti, collabora ad oggi con 120 realtà del Nord Italia e conta una crescita di fatturato del +45% di anno in anno.
“Amajor è in continua crescita, merito non solo della professionalità del nostro team, ma soprattutto grazie al riconoscimento ricevuto dalle aziende del territorio, che hanno compreso che c’è qualcosa di nuovo nel panorama della consulenza che è mosso da una sincera passione per le Persone” afferma Eros Peronato – CEO & Head of Passion di Amajor “In Amajor, ci immergiamo ogni giorno nel cuore pulsante del mercato del lavoro, esplorando un mondo ricco di opportunità per scoprire talenti capaci di arricchire di valore umano, competenze ed esperienze le aziende con cui collaboriamo. Siamo guidati dalla passione di trasformare il potenziale delle persone in motore di crescita, affiancando gli imprenditori e i loro team verso un’evoluzione aziendale sana, sostenibile e allineata ai loro valori e alla loro visione. Non ci limitiamo a cercare competenze: il nostro approccio si fonda sul trovare persone che condividano appieno il progetto e la filosofia aziendale, che cerchino di risuonare valorialmente con l’ambiente che sceglieranno. Crediamo che il vero successo risieda nel far sì che ogni individuo, attraverso il proprio contributo, possa sentirsi realizzato e parte integrante di una visione più grande”.
Amajor al fine di perseguire la propria attività di supporto alle aziende in termini di organizzazione, espansione, selezione e ricerca del personale seleziona sul territorio di Noventa Padovana:
-
1 figura di hunter per l’area selezioni: si tratta di una persona che ha sviluppato competenze di ricerca e selezione per diversi ruoli di un’organizzazione aziendale, dal top al middle management e ha la capacità di attivare, incentivare e gestire collaborazioni ed eventuali partnership con gli stakeholder presenti sul territorio. È un professionista che ama le persone e vede in loro la possibilità di generare l’evoluzione dell’azienda in cui queste andranno a lavorare. Grazie alle sue abilità relazionali e alla gestione degli strumenti di selezione del personale, esplora e conosce il mercato del lavoro ed è alla costante ricerca di nuovi canali di reclutamento e di opportunità per aiutare chi cerca una nuova posizione professionale, facendo sì che possa trovarla in progetti concreti di sviluppo aziendale in cui realizzarsi completamente.
-
2 figure commerciali: il commerciale di Amajor è un professionista con una forte propensione alla ricerca di nuovi contatti e, proprio grazie alle sue capacità, è in grado di gestire le pubbliche relazioni che costituiscono la leva dello sviluppo del territorio. È sempre alla ricerca di clienti interessati a far crescere le proprie aziende puntando sul potenziale delle persone, concentrandosi nel farli crescere e non smettendo mai di prendersene cura. Egli vede nell’imprenditore che incontra una persona da affiancare – tramite la struttura tecnica di Amajor – nel mettere a sistema i propri valori, all’interno di un piano di sviluppo sano e stabile per la sua azienda. Grazie a lui il mondo di Amajor incontra quello delle imprese che vogliono evolvere in modo completamente innovativo.
-
2 figure di tecnici e formatori: persone con un background in ruoli manageriali con esperienza pluriennale nella gestione di team di lavoro e che, grazie alle proprie competenze in ambito di gestione delle Risorse Umane e alle proprie capacità di comprensione delle necessità strategiche e organizzative dell’azienda cliente, sono in grado di supportare il vertice nell’identificare e concretizzare progetti di crescita garantendo il costante miglioramento del clima interno e delle performance aziendali. Come formatore possiede spiccate doti comunicative, nella gestione del public speaking sia nella formazione in aula sia nella conduzione di colloqui individuali finalizzati alla crescita e allo sviluppo nelle persone di competenze di leadership e manageriali.
Per potersi candidare scrivere a: selezioni@amajorsb.com