Luca Bizzarri contro Salvini dopo il caso a “DiMartedì”


Se Salvini se n’è avuto male della loro presa in giro, anche Luca Bizzarri non ha preso benissimo i commenti del leader della Lega

paolo bizzarri salvini

Matteo Salvini non ha preso bene la loro presa in giro, Luca Bizzarri invece non ha gradito i commenti fatti dal leader della Lega, che dopo aver visto lo sketch sul caso Open Arms andato in onda a Di Martedì ha detto che i due comici gli hanno fatto “pena”. Ma partiamo dall’inizio: martedì sera, durante la trasmissione su La7, c’è stato un momento in cui Luca e Paolo (Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu) hanno parlato del processo Open Arms di Palermo, prendendo in giro Salvini e facendo battute ironiche sul suo atteggiamento sprezzante nei confronti del processo e della sentenza in arrivo. I due comici genovesi hanno anche mostrato alcune immagini postate sui social dal leghista. Hanno ricordato che ha detto più volte di andare a processo “a testa alta“, ma nelle immagini secondo loro sembrava tutto tranne che uno che è a testa alta. E anche nella diretta fatta la sera prima dal porto di Palermo, Salvini a detta loro non sarebbe apparso sicuro, ma piuttosto come uno che si stava “cagando addosso”. Apriti cielo. Salvini se n’è avuto a male e, condividendo lo sketch del duo sui social, ha detto che avevano fatto pena: “E questi sarebbero comici?“, scrive.

Luca Bizzarri non ha gradito lo sbeffeggiamento e in uno sfogo sui social ha detto questo: “Fa sempre molta tenerezza quando un politico se la prende con i comici come ha fatto Salvini in questa occasione prendendosela con noi perchè lo abbiamo preso in giro. Ha detto che facciamo pena, mi fa sorridere perchè non gli abbiamo fatto pena quando prendevamo per il culo Schlein o Gualtieri, nella stessa puntata. Lì no, lì gli siamo piaciuti”. Poi il comico ha proseguito: “Salvini poi ci ha tenuto ad esporci alla gogna dei suoi terribili social ma io avendo già compiuto 18 anni vorrei dirgli che della sua gogna social me ne sbatto i coglioninon mi fa né caldo né freddo. Capisco che i suoi tifosi sono quelli che gli danno da mangiare ma a invece fanno ridere tanto quanto mi fa ridere lui, no lui di più. ‘Bacioni’ direbbe lui”.