Najma torna con il suo nuovo singolo, “Dammi un perché”


Tra suoni d’oltreoceano e un’elettronica sperimentale e coinvolgente, Najma torna con il suo nuovo singolo, Dammi un perché, distribuito da Artist First

NAJMA

Tra suoni d’oltreoceano e un’elettronica sperimentale e coinvolgente, Najma torna con il suo nuovo singolo, Dammi un perché, distribuito da Artist First.

L’amore è uno degli atti più estremi da compiere: da una parte, i sentimenti e il legame che si crea con essi ci esaltano e ci rendono quasi indistruttibili; dall’altra, da un momento all’altro, può renderci vulnerabili e creare attorno a noi una mancanza che lascia il fiato sospeso, l’affanno al posto del respiro. Ma forse è anche questo il punto di forza: amare è un atto di vita le cui dinamiche non sono sempre comprensibili o spiegabili. Tuttavia, amare ci rende noi stessi più di ogni altra cosa al mondo. ‘’Dammi un perché’ parla di amore, di speranza. Di quando sei in un loop di negatività, sofferenza; vedi tutto nero e ti alimenti solo di quella pesantezza, la nutri sempre di più.. ma poi arriva qualcosa che ti salva, ti sveglia.  o forse siamo noi che finalmente vediamo anche ciò che abbiamo e non solo ciò che ci manca, ci accorgiamo del bene presente nelle nostre vite, dell’amore, delle possibilità’’ – ci racconta l’artista.