Site icon Corriere Nazionale

Stormshield lancia il suo nuovo firewall SN-XS-Series 170

I supercomputer della NASA per combattere il coronavirus: l'agenzia spaziale prende parte all'iniziativa di ricerca contro il Covid-19

Stormshield, player europeo di riferimento nel campo della cybersecurity, annuncia la disponibilità sul mercato del suo nuovo firewall SN-XS-Series 170

Stormshield, player europeo di riferimento nel campo della cybersecurity, annuncia la disponibilità sul mercato del suo nuovo firewall SN-XS-Series 170, sviluppato per soddisfare le esigenze specifiche di piccole imprese e attività commerciali. Questa soluzione innovativa mette a disposizione un firewall con una performance di 3 Gbps e incorpora uno dei set funzionali per la sicurezza più completi sul mercato.

Il firewall SN-XS-Series 170 è dotato di funzionalità avanzate come firewall, sistema di prevenzione delle intrusioni (IPS), controllo delle applicazioni, VPN, antivirus, antispam e filtraggio web. La soluzione è stata appositamente progettata per le piccole organizzazioni e offre loro una protezione ottimale garantendo al contempo un funzionamento silenzioso, poiché priva di ventole, e una bassa manutenzione.

Basato su un’architettura robusta, il firewall SN-XS-Series 170 assicura anche una velocità di trasmissione VPN IPsec di 1 Gbps per comunicazioni remote sicure. Con la sua elevata disponibilità hardware e la ridondanza del link WAN, soddisfa efficacemente i requisiti SD-WAN per il collegamento sicuro dei siti remoti tramite VPN e riduce i costi delle connessioni WAN.

Caratteristiche principali del firewall SN-XS-Series 170:

Le piccole organizzazioni sono spesso bersaglio privilegiato dei criminali informatici poiché dotate di risorse più limitate per la sicurezza informatica”, spiega Stéphane Moreau, Product Manager di Stormshield. “Il firewall SN-XS-Series 170 è una soluzione progettata per affrontare questa sfida, rispondendo alle esigenze delle piccole imprese e dei commercianti che desiderano proteggere efficacemente le proprie reti e beneficiare sia di una gestione semplificata sia di una continuità del servizio ottimizzata.”

Caratteristiche tecniche principali:

Exit mobile version