A “Ciao Maschio” in onda stanotte su Rai 1 si parla di trasgressione con Rocco Siffredi, Salvo Sottile, Dario Sammartino
Sono l’attore, regista e produttore Rocco Siffredi, il giornalista e conduttore televisivo Salvo Sottile, il campione di poker Dario Sammartino gli ospiti di Nunzia De Girolamo a “Ciao Maschio”, in onda sabato 26 ottobre alle 01.10 su Rai 1. La settima puntata avrà come filo conduttore il tema della trasgressione. Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo.
Nunzia, partendo dall’ affermazione di Ovidio “Ciò che è lecito ha poco sapore: ha più gusto ciò che è proibito’’, chiederà ai suoi tre ospiti che cosa rappresenti per loro la trasgressione e se le trasgressioni rendono la vita più interessante o più complicata. Ma non solo: la conduttrice indagherà sulle trasgressioni fatte dagli ospiti chiedendogli se c’è stato un momento in cui quest’ultime hanno segnato, nelle loro vite, un cambiamento significativo.
La discussione del tema comune sarà preceduta da brevi interviste face to face che Nunzia farà con ognuno degli ospiti.
Anche per questa puntata non mancherà il contributo di Giovanni Angiolini e della drag queen Maruska Starr. Il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a dire la propria sui social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.