Fuori “Passi da me”, il nuovo singolo di Claire


“Passi da me” di Claire è un brano delle sonorità pop/dance che descrive la difficoltà di superare un momento difficile e prendere in mano la propria vita

claire

“Passi da me” è il nuovo singolo di Claire  disponibile per Aurora Dischi / Universal Music Italia. “Passi da me” è un brano delle sonorità pop/dance che descrive la difficoltà di superare un momento difficile e prendere in mano la propria vita, ma allo stesso tempo il non riuscire a lasciare andare qualcuno pur sapendo che le loro strade stanno per dividersi.

Claire, nome d’arte di Chiara Michela Minicozzi, è una cantautrice nata nel 2002 a Benevento. Attualmente vive a Roma, dove studia musica e songwriting. Sin dalla giovane età, mostra una forte passione per la musica, iniziando a cantare e comporre i propri brani fin da bambina. Nel 2021 ha pubblicato i suoi primi lavori da artista indipendente, dimostrando una notevole versatilità musicale. Il suo progetto artistico abbraccia una vasta gamma di influenze, spaziando dal cantautorato italiano al pop contemporaneo, con incursioni nell’R&B e nell’hip hop.