Lutto nel volley: morta a 33 anni la pallavolista Valentina Sergi


Morta per un malore improvviso la pallavolista Valentina Sergi, sui social è complotto ‘no vax’: a chiamare i soccorsi è stato il compagno, ma a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione

valentina sergi volley

Lutto nel mondo del volley: è morta la pallavolista Valentina Sergi per un malore improvviso che l’ha colpita mentre faceva la doccia. La 33enne salentina che giocava nell’Astra Volley di Presicce-Acquarica (Serie C femminile), ieri mattina si trovava nella sua casa di Torre San Giovanni (Lecce) con il compagno quando si è sentita male. L’uomo ha chiamato subito i soccorsi, ma a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118 arrivati sul posto. “Era difficile non volerti bene. Bella, solare..il tuo sorriso era contagioso..e vogliamo ricordarti così..ci mancherai! Ciao Vale”, scrive su Facebook la sua società.

Sui social, oltre ai messaggi di condoglianze, anche qualche post di no vax che specula sulla sua morte improvvisa correlata al vaccino anti Covid che l’atleta aveva fortemente raccomandato durante la pandemia. “Povera ragazza spiace veramente che ha creduto a Pfizer e ai suoi sgheri”, è uno dei tanti commenti.

(Foto da Facebook)