Amici 24: la ballerina Chiara e il cantante Trigno della celebre scuola di Maria De Filippi si sono scambiati effusioni, massaggi e baci a favore di telecamera
E bacio fu. Anche nella scuola di Amici è scattato il primo, tenerissimo, bacio tra Chiara e Trigno. La ballerina e il cantante della celebre scuola di Maria De Filippi si sono scambiati effusioni, massaggi e baci a favore di telecamera nel day time andato in onda oggi. Ma la fidanzata di lui? Ufficiosamente Trigno era impegnato in una relazione con la modella Ege Monaco che sui social ancora tace.
CHI SONO I DUE INNAMORATI DI AMICI
Il cantante Trigno (Pietro) è l’allievo di Anna Pettinelli, ha 22 anni, ed è nato ad Asti, ma vive a Milano. Laureato in economia, ha giocato a calcio per tanti anni a livello agonistico. Il suo nome d’arte ‘Trigno’ viene dal soprannome che il padre gli dava durante le partite, dagli spalti gli urlava sempre ‘Vai Pietrigno!’.
Chiara è allieva di Alessandra Celentano, ha 21 anni, ed è nata a Firenze. Per studiare danza è stata qualche anno lontana da casa e da poco è tornata a vivere con la mamma e la sorella. La mamma è un’insegnate di danza classica. Per lei ballare è un modo per esprimere quelle emozioni che non riesce ad esprimere a voce.