Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio “Ora (La Solitudine di Narciso)”, esordio solista del cantautore e performer pugliese Marco Di Nunno
Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio “Ora (La Solitudine di Narciso)”, esordio solista del cantautore e performer pugliese Marco Di Nunno che spazia tra pop d’autore e incastri elettronici.
ASCOLTA IL BRANO: https://song.link/s/5FwRvkl8E2WdeVv9NK1WGO
Un brano scritto di sera, mentre la pioggia batte sull’auto, di fronte ad un mare agitato e quieto allo stesso tempo. Come i sentimenti dell’autore, che in quel momento rimbalzavano ambivalenti dentro di sé. Nato senza una melodia precostituita ma da un vero e proprio “raptus artistico inaspettato”, una bussola interna che guidava la penna in maniera chiara e concisa. Il brano ha preso definitivamente forma con la produzione di Marco Di Martino, in arte DIMA.
“Ora è tutto ciò che sono. Il presente da cui non posso più fuggire. Dall’odore delle cantine, al rumore dei passi di mia madre. Dal tepore del mio petto quando lo accarezzi, al coraggio di guardarmi dentro durante un vento tiepido d’estate. Ora, mi specchio nella solitudine di Narciso, con il bisogno costante di accarezzare l’acqua del tuo fiume e non più del mio. Ora sono fragile, testardo e ostinato. Il mio sound ribolle di vita. I miei testi sono attese d’amore e sospiri negati ma con la dolcezza delle foglie che cadono in autunno. Ora, come un profeta di luce, sto per compiere il mio viaggio.” – Marco Di Nunno.