Max Raymond torna dopo 6 anni con un nuovo progetto solista


Dopo la reunion dei Blackstarz avvenuta nel 2021/22, Max Raymond torna dopo 6 anni con un nuovo progetto solista anticipato dal nuovo singolo intitolato “One More Day”

max raymond

Cantante, cantautore, ballerino e performer, Max Raymond scopre il mondo della musica e dello spettacolo frequentando una scuola di danza all’inizio degli anni ’90, ma solo nel 2000 si avvicina alla musica registrando in casa cover internazionali. Nel 2007 si unisce alla boyband Blackstarz, tuttavia, il gruppo si scioglie all’inizio del 2011. La carriera solista di Max Raymond è iniziata qualche mese dopo la scissione. Nell’ottobre 2011 è uscito il primo disco “ My Own Way”, seguito un anno dopo da “Inside Of Me”. A dicembre 2012 ha interpretato il ruolo di Jack Skeletron nel musicalNightmare Before Christmas”. Nel giugno 2014 è uscito il terzo album “The Revolution”, il disco ha rappresentato una svolta in termini di suono e testi. Due anni dopo, a giugno 2016, con il quarto album “Late Night Diaries” ha raggiunto oltre 9000 copie digitali scaricate in tutto il mondo. Dopo una pausa, nel giugno 2018 ha pubblicato l’ultimo disco “Sad Little Boy”. Nel 2021 si unisce nuovamente ai Blackstarz rilasciando il loro album di debutto. Dopo 6 anni una nuova era comincia con l’ultimo singolo “One More Day”. Max Raymond è un artista visionario, nel corso degli anni ha pubblicato anche un visual album work in progress che comprende il video di ogni sua canzone dal 2011 a oggi.

IL NUOVO SINGOLO

La canzone inizia con un pianoforte secco e deciso, per poi crescere progressivamente fino ad esplodere in un ritornello dal sapore dance/house anni ‘90 molto orecchiabile e ipnotico. Il testo lancia un messaggio positivo che invita a trasformare i momenti difficili in lezioni da imparare e custodire per affrontare con più forza il futuro, perchè anche se oggi le cose non vanno per il verso giusto, vivendo abbiamo sempre un giorno in più per agire e provare ad aggirare l’ostacolo, artefici del proprio destino in totale controllo della propria vita. Il 4 ottobre uscirà su tutte le piattaforme anche un remix del brano prodotto dal DJ kazaco Sabrzhan.

Testo: Max Raymond – Arrangiamento vocale: Andrea Garbati & Max Raymond – Produzione musicale: Swiss Frankie