Sinner fermato da un virus: si ritira dal torneo di Parigi Bercy


Un virus ferma Sinner: si ritira da Parigi Bercy. Avrebbe dovuto esordire contro Shelton o Moutet nell’ultimo torneo stagionale

sinner

Jannik Sinner salta l’ultimo torneo della stagione. Il numero 1 del mondo si ritira dal Masters 1000 di Parigi Bercy. Avrebbe dovuto esordire contro Shelton o Moutet, ma ha annunciato il forfait a causa di un virus. Lo rivedremo direttamente alle Finals di Torino.

“Venerdì sera, dopo l’allenamento, non mi sono sentito bene – ha spiegato Sinner a Sky Sport – Pensavo che fosse stanchezza, invece domenica sono andato dal dottore e mi ha spiegato che si trattava di un virus e sarebbero serviti 3-4 giorni per guarire. Già oggi mi sento meglio, ma il corpo non è abbastanza forte e allenato. Sono debilitato. Può succedere, è stata una stagione lunga. Tra 3-4 giorni starò meglio e mi preparerò per Torino”.

“Non sono preoccupato per Torino e la Davis – ha aggiunto Jannik – Farò di tutto per essere al 100%. Giovedì vedremo come sto, poi da venerdì o sabato inizieremo a lavorare”.