Stefano De Martino nomina Emma ad Affari Tuoi: ecco perché


Affari Tuoi, Stefano De Martino nomina Emma: ecco perché il conduttore ha fatto sobbalzare il pubblico di Rai 1 e dei social

stefano de martino

Stefano De Martino piace sempre di più alla guida di Affari Tuoi. Il conduttore è ormai a suo agio nel preserale di Rai 1, tanto da lanciarsi quotidianamente in balli o battute. Nella puntata di ieri, 30 ottobre, l’ex ballerino di Amici ha scatenato i commenti social con una frase in particolare. Andando ad aprire il pacco dell’Umbria, Stefano ha detto: “Camilla mi è un po’ Pink, un po’ Emma. In ogni caso una cantante“. Parole che hanno fatto sobbalzare gli spettatori e gli utenti social. Stefano ed Emma hanno avuto una relazione nel 2009 dopo essersi conosciuti nel talent show di Maria De Filippi.

Parlando delle storie passate, in un’intervista rilasciata a Passa dal BSMT, De Martino ha dichiarato: “Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. L’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi a un certo punto – come succede spesso – ti separi, cioè non far più parte della vita dell’altro per me è una roba crudele”. E ha aggiunto: “Per me è innaturale non avere più a che fare con le persone che ho amato. Gioisco dei loro successi. Quando vedi quelle cose, tu che c’eri quando quei progetti erano solo dei sogni e poi sono diventati realtà”. E anche nell’intervista, De Martino ha nominato l’ex cantante: “Io mi ricordo di Emma a 26 anni e sicuramente lei si ricorderà di me a 19/20 anni. E quindi è riconoscersi e dire: ‘Ce l’abbiamo fatta’“.