I live di X Factor entrano nel vivo: anche questa sera la puntata sarà divisa in due manche e i due concorrenti meno votati andranno al ballottaggio
I live di X Factor entrano nel vivo. Dopo gli ottimi ascolti incassati con la prima puntata, i quattro giudici Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli sono pronti a giocarsi il tutto per tutto per portare in finale i propri concorrenti. Anche questa sera la puntata sarà divisa in due manche e i due concorrenti meno votati andranno al ballottaggio. A stabilire chi dovrà rimanere saranno i giudici.
LE ASSEGNAZIONI DI ACHILLE LAURO
Les Votives: Sign Of The Times
Lorenzo Salvetti: 100 messaggi,
I Patagarri: sw1n60
LE ASSEGNAZIONI DI PAOLA IEZZI
Lowrah: Man Down
Pablo Murphy: Mr. Brightside
LE ASSEGNAZIONI DI MANUEL AGNELLI
Mimì: Something On Your Mind
Danielle: Lugano Addio
PunkCake: Gone Daddy Gone
LE ASSEGNAZIONI DI JAKE LA FURIA
Francamente: Mi fai impazzire
El Ma: Try
The Foolz: I Was Made for Lovin’ You
L’OSPITE DELLA SECONDA PUNTATA
Dopo Ghali, questa sera sul palco dell’X Factor Arena salirà Gaia che quest’anno ha collezionato un successo dietro l’altro grazie ai singoli Tokyo, Dea Saffica e Sesso e Samba con Tony Effe. Brani, che hanno contribuito a farle guadagnare il titolo di Hitmaker of the year nella prima edizione italiana dei Billboard Women in Music.
L’appuntamento con X Factor è per questa sera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now. Tutti i martedì invece, le puntate saranno riproposte in chiaro alle 21.30 su TV8.